MATITA PERFETTA

    Semplicità e perfezione

    Faber-Castell ha, nel corso del tempo, stabilito gli standard qualitativi della manifattura degli strumenti da scrittura. La Matita Perfetta della collezione Graf von Faber-Castell rispecchia alla perfezione questa filosofia. Il piacere di scrivere e disegnare con una matita classica in legno di cedro californiano é subordinato alla qualità di come questa viene temperata. Qual'é il luogo migliore dove tenere un temperamatite sempre a portata di mano?

    La Matita Perfetta é la risposta a questa domanda: un modo semplice ed elegante per avere sempre tutto a disposizione: il temperamatite é inserito nel cappuccio di protezione che serve anche ad estendere la matita durante l'utilizzo. Grazie poi alla gomma sostituibile sotto il fondello ecco un unico strumento compatto sempre pronto all'uso: per scrivere, cancellare e temperare. L'allungalapis é disponibile nelle versioni platinum-plated ed argento massiccio.

    La matite Graf von Faber-Castell sono caratterizzate dalla superficie scanalata e dal fondello silver-plated o da una speciale incisione guilloche.