Dai prodotti Faber-Castell ci si aspetta la massima qualità, convenienza e affidabilità. Tuttavia, se non siete soddisfatti di un prodotto, contattate il nostro servizio clienti o il rivenditore presso il quale avete acquistato i prodotti. Vi assicuriamo un trattamento professionale e veloce. Faber-Castell offre un periodo di garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto dei suoi prodotti. Per elaborare la richiesta di garanzia, abbiamo bisogno della scheda di garanzia compilata o della ricevuta dei prodotti come prova. Dopo la scadenza del periodo di garanzia o in caso di danni causati da un uso improprio dei prodotti, in caso di usura naturale, uso eccessivo o utilizzo di accessori non adatti, le riparazioni saranno effettuate a pagamento. Prima dell'esecuzione della riparazione riceverete un preventivo di spesa in base al listino prezzi del servizio valido al momento della presentazione. Per garantirvi il massimo comfort di scrittura, i pennini delle penne stilografiche saranno sostituiti gratuitamente con pennini di qualsiasi larghezza di tratto per i primi 3 mesi dalla data di acquisto, se in perfette condizioni. Per garantire il miglior servizio al cliente, vengono tenuti in magazzino anche i pezzi di ricambio per i prodotti che non fanno più parte della collezione. Tuttavia, si prega di verificarne la disponibilità direttamente con il nostro servizio clienti prima di inviarci strumenti di scrittura e accessori difettosi.
A.W. Faber-Castell Italia S.r.l.
Via Stromboli, 14
20144 Milano
Italia
tel. 02/430696.01
fax 02/4814566
faber-castell@faber-castell.it
A.W. Faber-Castell Italia S.r.l.
Via Stromboli, 14
20144 Milano
Italia
tel. 02/430696.01
fax 02/4814566
faber-castell@faber-castell.it