Ordinate entro il 17 dicembre 2024 (incisioni entro il 15 dicembre 2024) per una consegna tempestiva prima di Natale!
Per idee che durano nel tempo

agnum in legno di noce

La collezione Graf von Faber-Castell mostra il suo profilo - con una nuova edizione in formato Magnum che promette a prima vista una cosa su tutte: un comfort di scrittura ai massimi livelli.

Con la sua silhouette dinamica, la serie Magnum stabilisce accenti visivi completamente nuovi. Tuttavia, anche con questa innovazione, la collezione rimane fedele alla sua competenza principale: la combinazione dei migliori materiali naturali e di un'elaborata lavorazione artigianale. Il fusto degli strumenti di scrittura è realizzato in noce del Caucaso. La superficie marrone intenso è tanto bella quanto intramontabile. Le differenze naturali di colore e struttura del legno rendono ogni strumento di scrittura unico.

Gli accenti contrastanti di questo speciale materiale naturale, che irradia puro calore, sono dati dalle parti metalliche placcate in platino del frontale e delle estremità e dalla solida clip a molla. Anche l'elaborato intarsio nero del cappuccio, che riporta lo stemma del conte, testimonia una lavorazione minuziosa e dettagliata.

Accenti a contrasto

Intarsio del cappuccio nero

Gli accenti contrastanti di questo speciale materiale naturale, che emana puro calore, sono dati dalle parti metalliche platinate del frontale e delle estremità e dalla solida clip a molla. Anche l'elaborato intarsio nero del cappuccio, che riporta lo stemma del conte, testimonia una lavorazione minuziosa e dettagliata.

Penna stilografica

La stilografica è fatta per quei momenti speciali in cui le righe personali vengono scritte a mano. Il pennino in oro bicolore 18 carati, inciso a mano, e il pratico sistema di conversione delle cartucce ne fanno un compagno di viaggio funzionalmente superiore.

In alternativa, l’eccellente roller scorrevole, la penna a sfera con meccanismo a rotazione ed il portamine sono consigliate per un comfort di scrittura di lusso.