Vincitore del premio di design tedesco 2018

Vichinghi - Penna dell'anno 2017

La Pen of the Year 2017 è stata premiata dal German Design Council con il German Design Award nella categoria “Luxury Goods”. La giuria internazionale, composta da esperti del marchio provenienti da diverse discipline, ha elogiato la „ccellente qualità del design” dell'esclusiva, penna stilografica in edizione limitata: la versione in titanio della Pen of the Year 2017 ha un rivestimento PVD color antracite che le conferisce un aspetto particolarmente maschile. Il rovere affumicato grigio opaco – il legno scelto per la costruzione delle imbarcazioni Viking – crea un contrasto sorprendente con la superficie metallica lucida che cambia colore durante l'utilizzo.

Read more

Penna dell'anno 2017 - Vichinghi

L'edizione speciale limitata con rivestimento in PVD color antracite ha un fascino particolarmente maschile. Il rovere affumicato grigio opaco – il legno preferito per la costruzione delle navi vichinghe – si contrappone alle parti metalliche scintillanti della stilografica e del roller, che cambiano aspetto a ogni movimento. Il cappuccio è ornato da un quarzo grigio fumé scintillante.

  • F Cinque sottili scaglie di rovere fumé grigio opaco sono inserite con granderovere fumé grigio opaco sono inserite con grande
     precisione
  • Strumenti di scrittura numerati individualmente
  • 18-pennino in oro carato con placcatura in rutenio, inciso a mano
  • ADisponibile nella larghezza del pennino M
  • Long–lasting black roller refill

Presentazione di alta qualità

Ogni penna è un'opera d'arte unica ed è numerata individualmente: l'edizione speciale è limitata a 230 penne stilografiche e 70 penne roller. 

Eognuno di questi strumenti di scrittura è presentato in un astuccio di legno nero lucido. Un certificato con la firma del conte Charles von Faber-Castell conferma che si tratta di un'edizione limitata.